Eva Riccobono diventa fashion blogger

C’è un bel salto da top model a blog star, ed è quanto sta accadendo alla nostrana Eva Riccobono che ha deciso di debuttare sul web con il suo primo official site. Dopo Olivia Palermo, da poco lanciata nel mondo dei fashion blog, anche la bella Eva irrompe sulla rete con un spazio tutto suo ricco di foto, video, news sulle ultime tendenze e tanto altro ancora in tema di stile. All’interno del blog Evariccobono.it trova posto un’ampia raccolta di immagini e fotografie dei backstage che hanno caratterizzato l’intera vita professionale della top model, più un angolo del tutto particolare, Eva.Notes, nato per rappresentare una sorta di diario suddiviso in quattro sezioni – Style, Beauty, Eat & Drink e Entertainment - in cui sono contenuti diversi articoli su moda, bellezza, cibo, insieme a molte altre annotazioni personali.

«Voglio dare voce – racconta Eva – a tutto ciò che di prezioso c’è intorno a me. Adoro viaggiare, adoro cucinare, adoro prendermi cura della mia persona e dell’ambiente che mi circonda. Così è nata idea di questo blog dove posso condividere segnalazioni e opinioni di vita vissuta in uno spazio pulito e sofisticato».

Tra i tanti topics anche face-to-face con vari personaggi appartenenti al mondo della moda e non, dai designer emergenti agli chef. Interessante notare poi come Eva sia rimasta legata alle sue origini nonostante viva ormai da anni tra Milano e Parigi: un posto d’onore nel suo blog spetta alla finestra “best of Sicily” in cui la modella mostra prodotti e tipicità della sua amata Sicilia.

Viviana Maresci

Giornalista pubblicista e blogger, ha un'insana passione per le scarpe, le borse, il make up e per il suo (viziatissimo) bassotto. Da anni gestisce il suo blog Chic Choice, uno spazio che parla di moda, bellezza e pensieri liberi...

4 Comments

Leave reply

Only registered users can comment.