Fashion Music: gli auricolari e le cuffie diventano cool

Rating: 1.0. From 1 vote.
You voted 1, 1 mese ago.
Please wait...

Ascoltare la nostra musica preferita non è mai stato così divertente, grazie alle nuove cuffie e auricolari per smartphone e lettori mp3 dal design innovativo che strizza l’occhio alle ultime tendenze.

Le cuffie come accessorio fashion

Colorate, ironiche, spesso griffatissime, le cuffie diventano un vero e proprio accessorio in grado di completare l’outfit con un tocco hi tech. Le più amate dai fashion bloggers? Le nuove cuffie Momentum On-Ear di Sennheiser, che uniscono l’eccellenza del suono con la qualità premium dei materiali e uno stile minimal. Il design è essenziale per uno stile urban chic contemporaneo, un modello senza tempo che va oltre i trend stagionali, con una linea slim e unisex per un uso trasversale. Blu, rosa, avorio e verde: queste sono le quattro le tonalità “rubate” alle ultime passerelle!

Quasi “gioiello” sono le cuffie con dettagli gold realizzati a mano del marchio Frends. Si tratta di un modello in morbida pelle, cavo in tessuto, microfono con pulsanti per il volume, la musica e il telefono e guarnizioni protettive sulle orecchie in memory foam.  Le troverete in vendita anche su Asos.

Gli auricolari più trendy

Meliconi, da sempre specialista dell’accessorio audio-video, dispone di una linea di cuffie e auricolari, capaci di coniugare design accattivante, qualità del suono e massima funzionalità. Disponibili nelle accese nuances pink e green, gli auricolari in-ear Speak Fluo per smartphone daranno nuovo colore alla propria musica e alle proprie telefonate! 

Buffi e ironici sono infine gli auricolari LolaChat. Sul sito del marchio è disponibile un vero e proprio assistente personale che, tramite un divertente test, ti aiuterà la decidere qual è l’auricolare che più si sposa alla tua personalità. Oltre a Fulmine e Rock, i teschietti dall’anima rock, fanno parte della collezione LolaChat anche Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, Teddy, l’orsacchiotto coccolone per chi si sente romantica e Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura.

cuffie e auricolari-01

Viviana Maresci

Web editor e blogger, ha un'insana passione per le scarpe, le borse, il make up e per il suo (viziatissimo) bassotto. Da anni gestisce il suo blog Chic Choice, uno spazio che parla di moda, bellezza e pensieri liberi...

Simple Share Buttons