Gherardini presenta la collezione P/E 2012

Published On 16/02/2012 | By Viviana Maresci | Moda, Slider

Una donna sofisticata e glamour, immortalata mentre raggiunge la sua dimora estiva: questa è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Gherardini, che tra il vento caldo dell’estate e il cielo mozzafiato di Ibiza, mostra la propria collezione per la primavera/estate 2012. Ad interpretare gli scatti guidati dalle sapienti mani del fotografo spagnolo Nico Bustos,  la top model ungherese Eniko Mihalik, classe 1987, protagonista sulle passerelle internazionali dei più noti stilisti, volto di numerose campagne pubblicitarie nonché musa di Terry Richardson per il Calendario Pirelli del 2010.

Colori vibranti, eleganza, raffinatezza, sono i comuni denominatori dell’intera collezione che ha come protagonista assoluta l’iconica Lisa Bag, la borsa omaggio a Lisa Gherardini, pezzo proveniente dall’archivio storico degli anni Settanta del marchio fiorentino, oggi riproposto in chiave ricercata e contemporanea. Tra le tante proposte per la prossima stagione calda anche una modernissima sacca in softyvernice gialla, capienti borse declinate nei colori più vivaci e abbinate a leggiadri foulard in seta, ed altri modelli dalle linee più rigorose con un tocco marcatamente retrò. A completare la collezione sandali super trendy con plateau e tacchi vertiginosi, raffinatissime infradito rasoterra e meravigliose zeppe capaci di sfidare le normali leggi gravitazionali.

Potete dare uno sguardo a tutte le proposte Gherardini per la stagione primavera/estate 2012 direttamente sul sito della maison.

Like this Article? Share it!