La tv dei professionisti dei viaggi

Published On 29/03/2012 | By anna | Slider, Viaggi

Viaggiare fisicamente ma anche solo con l’immaginazione, purchè si viaggi. Da oggi sarà ancora più semplice, con la nascita di un nuovo canale televisivo dedicato esclusivamente al turismo e al viaggio. La nuova tv approda sulla piattaforma Stream Twww.tv, sul canale 44, piattaforma di cui abbiamo già parlato per il lancio di Zelig Tv e Roxy Bar tv.

Il canale si chiama Latvdeiviaggi.it e verrà presentato in veste ufficiale in occasione della BMT di Napoli il 30 marzo. Un’offerta che completa il pacchetto del sito ufficiale www.latvdeiviaggi.it e il canale You Tube, che offre contenuti dedicati ai professionisti del settore e agli appassionati.
 

Il canale tv proporrà documentari dedicati alle differenti mete turistiche, presentando però anche focus sulle strutture d’accoglienza, i resort, gli alberghi, gli enti del turismo e tutte le realtà coinvolte nella valorizzazione dei territori. Con oltre duemila ore di girato, il canale ha realizzato centinaia di documentari dedicati a paesi differenti, arricchiti da più di quattrocento filmati dedicati a strutture turistiche. Come spiega Ubaldo Petrosino, titolare della società assieme ad Alessandra Ardore “L’idea di mettere in piedi un canale televisivo dedicato interamente ai viaggi ed al turismo nasce dalla volontà di utilizzare l’enorme archivio video“.
 

Una tv molto particolare quindi, che aiuterà nella scelta chi si appresta a realizzare una vacanza, dando la possibilità ai gestori di hotel, resort e alberghi di dare buona visibilità alle proprie strutture.

Like this Article? Share it!