Trovare il trucco giusto può fare la differenza nella tua routine di bellezza e cura della pelle. Le migliori marche di cosmetici offrono prodotti che garantiscono un bell’aspetto, offrono una copertura a lunga durata, si prendono cura della tua pelle, completano la tua carnagione e mantengono la promessa in termini di qualità e sicurezza. Ti proponiamo qui un elenco delle marche cosmetiche più esclusive, sempre al top delle marche di trucchi mondiali.
MAC è conosciuta come una delle marche leader mondiali nel settore del makeup e massima autorità nel colore.
Creatività, tendenza e diversità sono le caratteristiche alla base della sua attività, che le consentono di dar vita, fin dalla sua creazione nel 1984, a straordinarie collezioni.
Quando il marchio Bobbi Brown è stato fondato una trentina di anni fa, la sua visione era “La bellezza in inizia con te” e questo concetto è sostenuto oggi più che mai.
Il suoi trucchi sono studiati per esaltare e non per nascondere la vera bellezza di ogni donna.
Quando si tratta di bellezza, L’Oreal è un leader globale. L’azienda francese offre alle donne di tutto il mondo prodotti raffinati e di indiscussa qualità a un rapporto qualità prezzo altamente competitivo.
Che tu abbia bisogno di fondotinta, eyeliner, rossetti o di qualsiasi altro prodotto per il trucco, non rimarrai mai deluso dal brand.
Ti sentirai affascinante e sofisticata come Coco in persona quando indossi il trucco Chanel.
I prodotti di bellezza di lusso di questo marchio sono chic ed eleganti come i vestiti che crea da oltre un secolo. Anche se un solo rossetto ti può costare 30 €, la qualità di questa gamma di cosmetici vale il costo aggiuntivo.
NARS è stato creato con l’obiettivo di dare la possibilità di sperimentare e divertirsi con il trucco.
Oggi, il marchio persegue ancora questa missione ed è orgoglioso di offrire alle donne soluzioni evolute per migliorare la loro bellezza naturale e le caratteristiche della propria personalità.
Maybelline, che ha iniziato la sua attività come una piccola azienda a conduzione familiare, è diventata negli anni la principale realtà di cosmetici negli Stati Uniti.
Il marchio è in continuo fermento e amplia costantemente il suo catalogo con prodotti di tendenza sviluppati secondo gli ultimi ritrovati della scienza cosmetica.
Estee Lauder migliora la bellezza delle donne dalla metà degli anni Quaranta ed è oggi una delle aziende di cosmetici più rinomate al mondo.
I prodotti del marchio, che comprendono trucco, cura della pelle e profumi, sono innovativi, tecnologicamente avanzati e si dimostrano efficaci, giorno dopo giorno.
La visione di Revlon è “glamour, entusiasmo e innovazione attraverso prodotti di alta qualità a prezzi accessibili”.
Ed è esattamente questo che ci si può aspettare da questa etichetta. L’azienda di cosmetici e bellezza di tendenza non manca mai di fornire prodotti eccellenti che manterranno felici sia te che il tuo conto in banca.
Clinique ha la stessa missione dal 1968 e continua a portare avanti il suo impegno, volto a fornire la massima qualità e i prodotti più efficaci per migliorare ogni tipo e tono di pelle.
Come parte di questo sforzo, il marchio crea un trucco incredibile che si adatta con facilità a qualsiasi carnagione.
Fresco, semplice da applicare e affascinante, È questa la filosofia che guida da oltre sessant’anni la produzione di makeup a firma Covergirl.
Un carattere inconfondibile che si riflette in una collezione completa di trucchi per occhi, viso e labbra che non sono solo belli da indossare, ma anche economici.
Quando si fa la spesa per il trucco, non c’è posto migliore dove andare di Sephora.
Il rivenditore di prodotti di bellezza offre un’incredibile gamma di prodotti delle migliori marche di cosmetici, inclusa la sua linea a m,archio Sephora Collection.
Creatività, lusso ed eccellenza sono tutte parole associate a Dior e alla sua gamma di cosmetici. Se non hai provato nessuno dei prodotti del marchio, fai in modo di provvedere quanto prima.
Il rossetto Dior Addict è un prodotto distintivo per l’etichetta e un fantastico punto di partenza.
Cover FX sa cosa ci vuole per fidelizzare i clienti del makeup. Il brand non solo offre prodotti con ingredienti delicati sulla pelle, vegani e cruelty-free, ma vanta anche formule personalizzabili e una tavolozza di colori globale.
Grazie alle loro formule nutrienti e che amano la pelle, i prodotti per il trucco minerale sono diventati incredibilmente popolari.
I prodotti di BareMinerals sono creati proprio in questo modo e sono sviluppati per essere puri e naturaliperché tu possa sentirti bene e avere un bell’aspetto in ogni momento.
Yves Saint Laurent è un vero inno alla bellezza nel senso più puro.
I suoi prodotti di lusso donano un fascino inconfondibile esaltando ogni tratto del mondo femminile. Eleganti, intensi, leggiadri offrono un tocco di esclusività anche ai più piccoli dettagli del viso.
Da quando ha fondato il suo marchio omonimo 20 anni fa, Napoleon Perdis ha creato una vasta gamma di prodotti innovativi con un’atmosfera di lusso.
Che stia svelando i segreti di bellezza del latte d’asina, del muco di lumaca o del fiore di loto, il brand offre continuamente cosmetici all’avanguardia che sono unici e inimitabili.
Il marchio Olay (Olaz in Italia) è di proprietà di Procter & Gamble e da oltre 65 anni si prende cura con approccio scientifico dello skincare.
In questo modo è in grado di offrire uno standard di bellezza diversificato e inclusivo in cui ogni persona ha la libertà di impostare la propria definizione di “bellezza” in base alle preferenze personali, non alle aspettative o ai pregiudizi della società. Qualsiasi sia la tua esigenza, trovi sempre la crema di bellezza e i cosmetici per il viso Olaz che fanno al caso tuo.
By Terry è un marchio francese premium di bellezza di lusso dedicato al trucco di alta qualità infuso con la cura della pelle.
Una pelle sana e radiosa è sempre stato l’approccio al trucco della fondatrice Terry de Gunzburg. I suoi prodotti sono innovativi, pratici e spesso multiuso, dal fondotinta a base di acido ialuronico a quello per la pelle secca e al mascara per la crescita delle ciglia.
Come Sephora, anche Mecca è un rivenditore di prodotti di bellezza che offre i migliori marchi di trucco, affiancati dalla sua etichetta di proprietà.
La linea del rivenditore, che si chiama Mecca Cosmetica, è una collezione ad alte prestazioni di prodotti realizzati dai professionisti della bellezza per le appassionate del mondo beauty.
Per oltre vent’anni, Stila ha creato prodotti innovativi e collaudati che si esibiscono dalla mattina al chiaro di luna, traendo ispirazione dalla passerella e traducendola nella vita reale.
Al centro della proposta del marchio Stila Cosmetics c’è la convinzione che il trucco giusto possa trasformare anche l’aspetto più semplice e ispirare ogni donna per celebrare la sua autenticità, a cominciare dal trucco.
Nude by Nature è stato creato nel 2008 a Sydney, in Australia, per soddisfare le esigenze di una società che stava diventando sempre più consapevole della propria salute e dello stile di vita, orientandosi a scelte ambientali.
Propone quindi una gamma per il trucco sviluppata con ingredienti naturali. La sua collezione di make up cruelty-free è ora fornita dai principali rivenditori in tutto il mondo, comprese le cosmesi nelle farmacie più attrezzate.
La truccatrice britannica Charlotte Tilbury ha lanciato il suo omonimo marchio nel 2012.
Con l’obiettivo di infondere la massima fiducia nelle donne, i prodotti di alta qualità di Tilbury celebrano la femminilità e la praticità. Sono progettati per una facile applicazione, non importa dove ti trovi o con chi sei.
Si pronuncia uh-mah e in nigeriano significa bello. La filosofia di questo marchio è credere che la bellezza inizi nel momento in cui si decide di essere se stessi. Uoma Beauty è il marchio di bellezza di proprietà nera più inclusivo.
Fondata da Sharon Chuter, ex dirigente di bellezza nata in Nigeria, presente a Los Angeles e Londra, la gamma cosmetica Uoma Beauty è ribelle, innovativa e creata per tutti. Nella tribù di Uoma tutti sono liberi, la lingua comune è il colore, la razza è umana.
Anastasia Beverly Hills è stata originariamente lanciata come brand di prodotti per sopracciglia nel 1998 da Anastasia Soare. Era un’ex estetista che credeva fermamente che le sopracciglia possano cambiare l’intero aspetto del viso… e aveva ragione!
Il suo primo cliente è stato Cindy Crawford prima che altre celebrità famose come Kim K iniziassero a impazzire letteralmente per i suoi prodotti.
La missione di RMS Beauty è creare una bellezza sana e lussuosa; questo significa che utilizza solo ingredienti puliti di alta qualità, meticolosamente selezionati e testati per la completa purezza.
La fondatrice del brand e rinomata truccatrice, Rose-Marie Swift, ha più di trent’anni di esperienza nel settore, passione, saggezza e abilità nel suo mestiere: sa che le donne oggi hanno bisogno di cosmetici naturali e puri.
Make Up For Ever è un collettivo di truccatori che co-creano prodotti e servizi ad alte prestazioni estetiche.
Fin dalla sua nascita nel 1984, il brand collabora con truccatori professionisti per rimanere all’avanguardia dei progressi tecnologici, delle formulazioni e dei trend artistici, offrendo a ciascuno l’accesso a tutti i prodotti e vantaggi.
Continua A Leggere...