I 9 Migliori Kit Polvere Acrilico per Unghie

Fare la manicure a casa può farti risparmiare un sacco di soldi, ma i normali smalti per unghie si rovinano spesso dopo pochi giorni dall’applicazione, costringendoti a rifare tutto da capo. Ma le aziende del settore si sono da tempo messe al lavoro per studiare una soluzione più duratura, irresistibilmente bella, facile da applicare e, non da ultimo, a un prezzo abbordabile. È nato così il miglior kit polvere acrilico per unghie.

Qual è il miglior kit polvere acrilico per unghie?

La manicure in polvere deve il suo nome al particolare sistema di applicazione. Si inizia con lo stendere una base sull’unghia pulita e asciutta, per poi immergere quest’ultima in un vasetto contenente della polvere colorata. Si possono sovrapporre diversi strati e si conclude poi con un sigillante lucido.

Sono numerosi i vantaggi del trattamento con smalto in polvere per unghie. Ha infatti una maggior durata della manicure per unghie acrilico, rende l’unghia più spessa (e quindi meno soggetta a rotture) e non richiede tempi di indurimento sotto le lampade a led o uv.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori kit polvere acrilico per unghie:

I 9 Migliori Kit Polvere Acrilico per Unghie

Il migliore per rapporto qualità prezzo

Luckyfine Dip Powder Kit - 8 Colori, Polvere Acrilico per Unghie Smalto in...

ACQUISTA SU AMAZON

Garantiscono una durata fino a tre settimane, senza il rischio che la manicure si scheggi. Non hanno odore e non danneggiano le unghie. Bastano pochi passaggi per completare un sorprendente opera di nail art. L’intero processo non richiede una luce UV e necessita di solo un minuto per asciugarsi completamente.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per dotazione completa

Dip Powder Nail Kit New Fashion Dipping Powder Starter System No Need...

ACQUISTA SU AMAZON

In questo kit è accolto tutto il necessario per effettuare una manicure a regola d’arte. Sono infatti presenti quattro vasetti diversi colori in polvere, base  e top coat, detergente per pennello, lima per unghie, pennello e stick di rimozione. I prodotti sono realizzati all’insegna della massima sicurezza e non danneggino le unghie.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

 Il migliore per guida d’uso dettagliata

Eubecos Acrilico Unghie e Starter Set Plus Liquido 100ml Polvere Acrilica...

ACQUISTA SU AMAZON

La guida fornita in dotazione illustra tutti i passi di seguire per ottenere un risultato professionale. La confezione include un primer da 15 ml, tre boccette da 30 g di polvere acrilica (trasparente, rosa cipria, bianca), un liquido acrilico da 100 ml per il fissaggio, un vasetto per la miscelazione dei prodotti, pennello, lima e 50 stencil . Adatto anche alle principianti, ha un tempo di indurimento ritardato per consentire di effettuare modifiche e correzioni.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per prezzo interessante

No products found.

No products found.

Più resistente dell’acrilico, questo sistema è inodore, resistente a scheggiature e screpolature. Si fa apprezzare anche perché è traspirante, resistente all’acqua e non provoca danni ai letti delle unghie. Le polveri sono extra fini per un perfetto assorbimento nella base, si asciugano molto velocemente e consentono di ottenere una finitura liscia e senza imperfezioni.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per effetto iridescente

BORN PRETTY Pearl Dipping Nail Powder Starter Kit Acrylic Dip Nail Powder...

ACQUISTA SU AMAZON

È un kit di base a immersione per ottenere unghie iridescenti e brillanti fino a quattro settimane. Include base e top coat, un pennello, un attivatore, quattro confezioni da 10 ml di colori per unghie in polvere per immersione. I prodotti hanno un odore gradevole e non pungente. Hanno anche un’azione protettiva sulla unghie.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per rapporto qualità prezzo

Cuccio Powder Polish Dip System Starter Kit

ACQUISTA SU AMAZON

Produce una finitura molto più forte e resistente rispetto allo smalto gel. È senza odore, perché il sistema utilizza un monomero adesivo anziché acrilico. Il risultato finale è un’unghia molto naturale e sottile con tutti i benefici della forza dell’acrilico

I colori sono vibranti e si può scegliere tra pastelli, brillanti, luccicanti o manicure francese, oppure applica solo il rosa chiaro per un look naturale.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

7. Kit Polvere Acrilico per Unghie Saviland

Il migliore per ampia gamma cromatica

Saviland Acrilico Per Unghie - 10 colori Polvere acrilica per kit unghie...

ACQUISTA SU AMAZON

Adatto per impiego professionale e domestico, contiene un’ampia scelta di colori per dare libero sfogo alla creatività. Oltre ai vasetti di polvere, la confezione include tutto il necessario per realizzare una manicure a regola d’arte sia su unghie naturali che finte. La semplicità di applicazione rende questo kit ideale anche per le principianti.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per semplice rimozione

AIMEILI Nail Dipping Powder Kits Immersione In Polvere con Base Top...

ACQUISTA SU AMAZON

Molto pratico, questo sistema non richiede l’impiego di lampade per polimerizzare. Si applica con facilità asciuga rapidamente e si rimuove con altrettanta facilità. Ha una durata media di 21 giorni. Più durevole dell’acrilico, la polvere è innocua, traspirante, resistente all’acqua e non danneggia il letto ungueale.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per prodotto certificato

Rosalind Nail Dipping Powder starter Kit 6 Colours polvere lucida per...

ACQUISTA SU AMAZON

Ciascuna delle sei confezioni contiene 30 grammi di polvere, per consentire di effettuare numerose applicazioni con un unico kit. Facili da applicare, sono prodotti  non tossici e innocui, studiati per consentirti di realizzare una manicure professionali senza il rischio di danneggiare la pelle. Si avvalgono della certificazione MSDS.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Come scegliere il kit polvere acrilico per unghie?

In vendita puoi trovare facilmente un’ampia scelta di kit di base per la ricostruzione unghie, ma alcuni di questi si fanno apprezzare per una maggiore qualità, una maggiore gamma di colori o sono più adatti ad essere utilizzati da chi li utilizza per la prima volta.

Questa guida ti aiuterà a scegliere il prodotto giusto per creare il look che desideri.

Sicurezza

Le polveri per immersione sono state inventate come alternativa sicura ai tradizionali acrilici liquidi e agli smalti di gel acrilico. Con gli acrilici tradizionali, è necessario utilizzare monomeri liquidi che hanno un odore tossico e contengono sostanze chimiche aggressive. Le polveri da immersione sono inodore e nel loro kit è spesso presente anche la base coat  e il top coat.

Praticità

Lo starter kit che scegli non deve essere solo di elevata qualità: deve rivelarsi pratico sia per le principianti che per le professioniste.

Chi ha già provato questo tipo di prodotti sa bene come sia importante avere nel kit un prodotto per la pulizia del pennello, altrimenti dovrai sostituire il tuo strumento dopo poche manicure.

Durata

Una delle tue priorità e sicuramente la durata della manicure. Se non vuoi che il tuo piccolo capolavoro si scheggi dopo qualche giorno, accertati che il kit che stai scegliendo sia di buona qualità.

Se eseguita correttamente, la manicure con gel in polvere per immersione ha una durata di 14-21 giorni, senza scheggiarsi o sollevarsi.

Conclusioni

Se sei stufa di vedere la tua manicure sfaldarsi sotto i tuoi occhi dopo qualche giorno, allora è arrivato il momento di provare un prodotto in polvere ad immersione. Semplice da applicare, rimane perfetto anche per quattro settimane, battendo in durata anche lo smalto in gel.

Per dar spazio alla nostra creatività abbiamo scelto il kit della No products found. che offre ben dieci barattoli di colore in polvere. Nella confezione è anche presente tutto il necessario per completare la tua manicure, ia su unghie naturali che finte.

FAQ

Sono a metà strada tra un tipo di manicure tradizionale e le unghie acriliche. La loro applicazione è semplificata rispetto all’acrilico unghie tradizionale, il colore proviene da una polvere acrilica unghiepigmentata, che non richiede l’impiego dei raggi uv. Le unghie vengono immerse in un barattolo contenente la polvere acrilica colorata della tonalità preferita e l’applicazione può durare anche tre o quattro settimane. Puoi anche trovare un prodotto trasparente.

In realtà non si tratta di un sistema nuovo, dal momento che esiste già da diversi anni, ma la sua attuale diffusione è favorita dal passaparola dei social. Negli ultimi anni, sempre più saloni di bellezza hanno iniziato a offrire questo servizio, anche se vista la sua semplicità può essere comodamente utilizzato anche a casa.

A differenza dei colori acrilici liquidi, l’intero processo è piuttosto semplice, anche perché la vera e propria applicazione della polvere avviene immergendo le dita nel barattolo. Mentre devi porre la massima attenzione nell’applicazione di un prodotto in gel, quando scegli di fare la manicure con la polvere ad immersione tutto si semplifica. Inoltre, la polvere si asciuga molto più velocemente rispetto al gel e non corri il rischio di attaccarla dappertutto.

La durata è senza dubbio un altro aspetto caratterizzante di questo tipo di prodotti. Se eseguita correttamente, la tua manicure potrà rimanere perfetta anche per un mese senza rovinasi, scheggiarsi o staccarsi.

Proprio come i gel o gli acrilici, la rimozione di una manicure con un prodotto in polvere richiede più tempo e pazienza rispetto allo strofinamento sull’unghia di un batuffolo di cotone idrofilo imbevuto di acetone. In realtà non è stato ancora inventato un metodo per rimuoverlo rapidamente. Si consiglia di utilizzare una lima elettrica e di eliminare i residui con acetone. È importante fare la massima attenzione per non rischiar di danneggiare le unghie. Una volta che hai ultimato questa operazione, dovresti cercare di lasciar riposare per un po’ di tempo le tue unghie, per evitare che si indeboliscano.
Sommario
    Add a header to begin generating the table of contents
    Scroll to Top