Gli 8 Migliori Trolley Make Up

Qualsiasi estetista te lo può confermare: avere il miglior trolley make up robusto, organizzato e compatto è importante quanto essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze del settore.

I modelli di qualità proteggono l’investimento fatto per acquistare i cosmetici e gli accessori, sono pratici e rappresentano una soluzione altamente professionale sia per chi svolge questo lavoro, sia per chi ama il make up e non perde occasione per accrescere la sua collezione.

In commercio, però, non troverai mai due strutture uguali, dal momento che ogni proposta nasce per soddisfare esigenze differenti.

Qual è il miglior trolley make up?

Le custodie professionali per il trucco ti aiutano a organizzare e a conservare nel migliore dei modi tutti i tuoi cosmetici e gli accessori beauty. Sono una sintesi perfetta di stile, design e funzionalità.

Al momento della scelta, è importante focalizzare l’attenzione di alcuni aspetti come le dimensioni, il materiale costruttivo, la ripartizione degli spazi interni e, naturalmente, il prezzo. Se viaggi spesso, verifica che la valigetta make up sia sufficientemente compatta e che le ruote siano progettate per affrontare con disinvoltura ogni tipo di terreno.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori trolley make up:

Gli 8 Migliori Trolley Make Up

Il migliore per dotazione di luci con intensità regolabile touch

Si tratta di un elegante trolley nero con struttura in alluminio, leggera e nello stesso tempo robusta. È possibile trasportarlo facilmente grazie alle sue 4 ruote piroettanti  Completamente regolabile in altezza, è utilizzabile anche a banco. La dotazione di serie include sei lampadine led (attacco E27). Il regolatore di intensità luminosa è di tipo touch. Molto pratica la presa usb per la ricarica dello smartphone. Nella confezione sono incluse una ruota e una lampadina di riserva, insieme al cavo di alimentazione.

Caratteristiche chiave:

  • La struttura in alluminio è leggera e robusta
  • È completamente regolabile in altezza e si può utilizzare a banco
  • Pratica la presa usb per ricaricare lo smartphone

Specifiche:

  • Marchio: ZStyle
  • Materiale: alluminio

Il migliore per struttura modulare

La valigetta è divisa in due parti. Quella superiore include 3 vassoi estraibili  e un coperchio con manico; la parte inferire contiene un vassoio e un cassetto. Ha una maniglia estraibile a 4 livelli con altezza regolabile di 33-91 cm, e 2 ruote girevoli in gomma resistente. È realizzata con bordo in alluminio, superficie in abs e rivestimento interno in flanella che protegge il contenuto in modo efficace. Si rivela adatta sia per l’uso quotidiano che per i viaggi.

Caratteristiche chiave:

  • La maniglia estraibile è regolabile su quattro livelli, a un massimo di 91 cm
  • La sicurezza è garantita da 10 serrature chiudibili a chiave
  • Le ruote piroettanti scorrono fluidamente

Specifiche:

  • Marchio: Yaheetech
  • Materiale: alluminio, abs e flanella

Il migliore per struttura robusta

Questo modello di tipo 4 in 1 è progettato per organizzare i prodotti di bellezza in modo ordinato e facile da trasportare. Offre un ampio spazio di archiviazione con parte rimovibile e sezione divisa. Il telaio è in alluminio, la superficie è in lamiera, mentre l’interno è completamente foderato in pelle scamosciata. Gli angoli sono in acciaio rinforzato. Si converte facilmente in custodia da 4 a 3 o 2 livelli. Due robuste ruote nere rendono facile lo spostamento.

Caratteristiche chiave:

  • L'interno è completamente foderato per proteggere gli oggetti all'interno
  • È possibile modulare la struttura da due a quattro livelli
  • La sicurezza è garantita dalle presenza di sei serrature

Specifiche:

  • Marchio: Ridgeyard
  • Materiale: alluminio, acciaio e pelle scamosciata

Il migliore per resistente all’acqua

È un vero e proprio trolley con ruote fisse e due supporti anteriori che consentono di mantenerlo stabilmente in piedi. Ha 3 tasche esterne frontali e 2 con zip laterali per riporre chiavi, caricabatterie e altri piccoli oggetti. Realizzato in tessuto di nylon, è resistente all’acqua e ha i lati morbidi e robusti. La maniglia telescopica retrattile è in metallo. Viene fornito con 6 contenitori di diversa grandezza, progettati con coperchi trasparenti per vedere a colpo d’occhio gli oggetti posti all’interno.

Caratteristiche chiave:

  • È un vero e proprio trolley, ideale come valigia da cabina nelle principali compagnie aeree
  • Robusto e spazioso, è completo di sei contenitori con coperchio trasparente
  • La comoda maniglia telescopica aiuta a spostare facilmente gli strumenti per il trucco

Specifiche:

  • Marchio: Unho
  • Materiale: nylon 1680D

Il migliore per formato Il migliore per dimensioni compatte

Consente di riporre i rossetti, i pennelli e gli ombretti in 4 vassoi in stile fisarmonica. Il ripiano inferiore può essere utilizzato per gli oggetti di grandi dimensioni come lampade UV per unghie e asciugacapelli. Ha un design modulare e il coperchio è dotato di tracolla. Progettato con 4 rotelle universali, una canna telescopica esagonale e un manico rinforzato per il massimo comfort, insieme a una chiusura a strappo per tenere l’asta e favorire una maggiore stabilità.

Caratteristiche chiave:

  • Ha quattro vassoi in stile fisarmonica
  • Il coperchio è dotato di tracolla per facilitare il trasporto
  • Progettato con manico rinforzato, garantisce il massimo comfort

Specifiche:

  • Marchio: Songmics
  • Materiale: abs di diamante nero

Il migliore per rapporto qualità prezzo

Prodotto in alluminio resistente, robusto ma leggero, è completo di serratura in metallo con chiavi. I divisori per vassoio sono regolabili per personalizzare la struttura in base alle dimensioni degli oggetti da riporre. Le quattro custodie rimovibili consentono di sfruttare lo spazio secondo le singole esigenze. Il trasporto è ottimizzato dalle comode maniglie telescopiche, insieme alle due robuste ruote che si muovono in modo fluido. Gli angoli rinforzati garantiscono una lunga durata.

Caratteristiche chiave:

  • La serratura di metallo con chiave tiene al sicuro gli oggetti contenuti
  • È possibile ripartire lo spazio in base all proprie esigenze
  • Le ruote favoriscono uno spostamento fluido su ogni tipo di terreno

Specifiche:

  • Marchio: Amasava
  • Materiale: alluminio

Il migliore per ampia disponibilità di tasche

Questo versatile organizer professionale per trucchi è realizzato con una finitura morbida in nylon. Si caratterizza per la presenza di numerose tasche, tra cui una a rete con cerniera sul lato anteriore interno, una con zip sul lato anteriore esterno, due laterali con cerniera su un lato della borsa e una grande tasca sull’altro lato della custodia con tasche trasparenti in rete e bande. In dotazione vengono forniti quattro sacchetti trasparenti in cui riporre trucco e accessori nello scomparto principale.

Caratteristiche chiave:

  • La robusta impugnatura a scomparsa telescopica offre un notevole comfort e
  • Le piccole rotelle allineate garantiscono la massima fluidità di movimento
  • Vengono forniti in dotazione quattro sacchetti trasparenti

Specifiche:

  • Marchio: Kemier
  • Materiale: nylon

Il migliore per prezzo interessante

Si compone di quattro custodie separabili, per organizzare i prodotti di bellezza in modo personalizzato, sfruttando al meglio lo spazio. Le parti divisorie sono regolabili per adattarsi alla dimensione dei cosmetici. La comoda maniglia   telescopica agevola il trasporto, mentre due ruote resistenti assicurano la stabilità su ogni tipo di superficie. Costruito con struttura in alluminio di alta qualità e superficie in lamiera, ha gli interni completamente rivestiti in camoscio. Ideale per un uso prolungato.

Caratteristiche chiave:

  • È possibile distribuire lo spazio interno in base alle specifiche esigenze
  • Grazie alla maniglia telescopica il trasporto è agile
  • Ha due ruote resistenti che garantiscono stabilità su ogni superficie

Specifiche:

  • Marchio: Paneltech
  • Materiale: alluminio e camoscio

Come scegliere il trolley make up?

Individuare il prodotto giusto è di fondamentale importanza, se vuoi che tutti i tuoi cosmetici e i relativi accessori trovino una collocazione razionale. Ecco alcune considerazioni importanti che dovresti faee prima di effettuare l’acquisto.

Frequenza d’uso

Stai cercando una struttura per il viaggio o per l’uso quotidiano? Se vuoi una piccola borsa da portare nei tuoi spostamenti, puoi cercarne una con un unico scomparto. Tuttavia, se sei una professionista e hai l’esigenza di trasportare una dotazione completa di cosmetici, meglio cercare un modello più grande, con diversi scomparti e dotato di ruote. Nella vendita online puoi leggere l’opinione di coloro che utilizzano quotidianamente le valigie da trucco per farti un’idea della loro funzionalità e di quale scegliere.

Sicurezza

Se viaggi spesso, non ha senso acquistare un trolley portatile per cosmetici se non ti garantisce il giusto livello di sicurezza. In commercio trovi numerosi modelli dotati di serratura a chiave che mantengono ben protetto il loro prezioso contenuto.

Dimensioni

La tua routine determinerà qual è la misura che fa per te. Non hai bisogno di molto spazio se devi riporre solo balsamo per labbra, polvere e rossetto. Invece, se la tua collezione di cosmetici include un’articolata gamma di ombretti, mascara, liner e molti altri accessori, hai sicuramente bisogno di una struttura di dimensioni più grandi.

Scomparti

La dotazione di molti scomparti semplifica l’organizzazione: rende più facile riporre   i tuoi articoli e trovarli subito quando ne hai bisogno.

Materiale

I carrelli che trovi in commercio sono generalmente realizzati in alluminio, un materiale robusto e particolarmente leggero che ti consente di trasportare la valigetta trucchi con facilità. L’interno è spesso foderato di un materiale morbido come il velluto o il fustagno. Se ti serve un prodotto resistente all’acqua, la cosa migliore è orientarsi a un esterno in nylon.

Design

Di che forma dev’essere il beauty case professionale che stai cercando? Lo vuoi con due o quattro ruote? Ti serve una maniglia telescopica? Preferisci un case modulare che si può separare in tante parti in base alle esigenze del momento? La risposta a queste domande ti aiuteranno a identificare il design giusto per te.

Trasportabilità

È importante capire se stai cercando un trolley trucco da tenere a portata di mano nel tu salone o a casa, oppure se sei una viaggiatrice che ami portare con te l’intera dotazione dei tuoi cosmetici o magari un’estetista che lavora a domicilio delle clienti. Mentre nei primi due casi la portabilità non è prioritaria, negli ultimi due sì.

Qualità costruttiva

Se vuoi che la tua valigetta porta trucchi sia al tuo fianco per tanto tempo, è importante che sia realizzata a regola d’arte. Un buon indicatore di solidità è rappresentato dai suoi materiali. E il fatto che sia di una delle marche valigie  conosciute può darti una garanzia in più.

Benefici di usare un trolley make up?

I vantaggi offerti da questi trolley estetista sono veramente tanti. Abbiamo selezionati i tre principali, ecco quali sono.

Essere organizzati

Niente innervosisce di più che non trovare i trucchi che ti servono nel momento del bisogno. Con un trolley di questo tipo, ogni cosmetico e ogni accessorio viene messo nel posto giusto, sempre pronto all’uso.

Mobilità

La mobilità fa parte del dna del trolley. Lo puoi portare dove vuoi, quando vuoi, senza nessuna fatica. E una volta arrivati a destinazione, i tuoi trucchi professionali sono in perfetto ordine, esattamente come li avevi riposti alla partenza nel tuo bagaglio.

Conservazione

Un trolley per make up ti consente di tenere al sicuro i tuoi trucchi, ben protetti dalla polvere, dagli urti, dall’umidità. Tutto si mantiene in perfetto stato.

Conclusioni

Organizzare i tuoi prodotti di bellezza è fondamentale se sei un’estetista o se viaggi spesso con la tua dotazione al gran completo. Con un trolley make up puoi riporre tutto in perfetto ordine e portarlo con te ogni volta che ti sposti, senza il rischio di danneggiare il prezioso contenuto.

Per noi che siamo sempre in movimento da un continente all’altro, la soluzione ideale è il trolley Unho, che si può anche portare in cabina nelle trasferte aeree. È un modello multitasche in nylon, resistente all’acqua e con maniglia telescopica in metallo.

FAQ

Un trolley make up è uno strumento indispensabile per chi ha un salone di bellezza, o effettua delle sedute beauty a domicilio, o ancora non può fare a meno dei propri cosmetici quando è in viaggio.

Con questa valigia a due o quattro ruote, puoi andare veramente dove vuoi, portando sempre con te la tua dotazione di trucchi e accessori.

Parliamo prima di tutto degli scomparti interni. Se sono rimovibili, ti consento di organizzare lo spazio in base alle tue specifiche esigenze. Alcuni modelli sono forniti di custodie con coperchio trasparente, che ti consentono di vedere il contenuto con un colpo d’occhio.

Puoi trovare anche delle vere e proprie stazioni di trucco complete di specchio e luci, indispensabili quando devi lavorare a domicilio. Tieni però presente che questi tipi di funzionalità occupano spazio che altrimenti potrebbe essere utilizzato per riporre dei cosmetici, quindi si consiglia di sceglierle solo se ti occorrono veramente.

Sono delle strutture composte da più contenitori impilati uno sull’altro. Il lato positivo è che ciascuno di questi contenitori si può separare e utilizzare in modo indipendente. In questo modo, puoi portare con te solo il trucco professionale che ti occorre di volta in volta.

Sommario
    Add a header to begin generating the table of contents
    • HOME
    • PRIVACY POLICY
    • 2020 STILE FEMMINILE
    Scroll to Top