Le 6 Migliori Salviettine Rimuovi Smalto

Ecco qualcosa che abbiamo desiderato trovare sul mercato che alla fine è stato inventato! Per chi usa lo smalto sono comode da avere sempre con sé: parliamo delle migliori salviettine rimuovi smalto.

Si tratta di salviettine imbevute di lozione leva smalto, spesso senza acetone, formaldeide e altre sostanze dannose che possono disidratare l’unghia e Disponibili in pratico formato monodose, queste salviettine possono essere usate per rimuovere lo smalto dalle dieci unghie (e magari con un unico fazzoletto si riesce a fare anche  quelle dei piedi).

Quali sono le migliori salviette rimuovi smalto?

Le salviettine rimuovi smalto sono pratiche da tenere in borsetta e da portare in viaggio nel bagaglio a mano. Sono già imbevute di una lozione adatta a rimuovere gli smalti, senza sbavare e senza macchiare. Si rivelano anche più comode dei dischetti imbevuti di solvente per smalto, che sono confezionati in scatolette pluridose e che potrebbero asciugare se lasciati aperti per troppo tempo.

La confezione monodose è pratica per togliere tutto lo smalto quando magari  si scheggia un colore sull’unghia. Puoi dire addio al batuffolo di cotone imbevuto di solvente: viva la praticità!

Qui di seguito ti presentiamo le migliori salviettine rimuovi smalto:

Le 6 Migliori Salviettine Rimuovi Smalto

Le migliori per fornitura scorta

Sono salviettine facili da usare anche per rimuovere lo smalto in gel e acrilico. Si apre il pacchetto, si rimuove la plastica dallo strato appiccicoso, si inserisce il dito con l’unghia a contatto con il cuscinetto e lo si sigilla molto stretto, lasciandolo a contatto 10-15 minuti; poi con un raschietto rimuovi il gel. Per il trattamento del semplice smalto basta rimuovere il cuscinetto dall’involucro e passarlo sull’unghia direttamente per pulire lo smalto.

Caratteristiche chiave:

  • Con gel e acrilici necessita di un minimo di preparazione e levigazione del top coat
  • Funziona anche per preparare la manicure, rimuovendo olio e polvere
  • Occorre un pacchetto per ogni unghia

Specifiche:

  • Marchio: Aimeili
  • Numero salviettine: 200

Le migliori per vegane

Questi involucri ti consentono di assorbire lo smalto gel e di rimuoverlo.

Prendi una bustina e aprila; posiziona l’unghia all’interno e avvolgi la confezione attorno al dito. Ripeti la procedura per tutte le unghie e lasciale in impacco per 10-15 minuti. Fai scivolare via gli impacchi e lo smalto gel dovrebbe sgretolarsi. 

Rimuovere il gel rimanente spingendo delicatamente con un pusher per cuticole o un bastoncino di arancio.

Caratteristiche chiave:

  • È ideale per la rimozione di smalti in gel
  • Per ogni unghia è necessario applicare una
  • Si rivela una soluzione pratica per la manicure fatta in casa

Specifiche:

  • Marchio: Bluesky
  • Numero salviettine: 200

Le migliori per semplice applicazione

Basta aprire la bustina e staccare la striscia autoadesiva trasparente. Inserire le dita con l’unghia a contatto con il tampone imbevuto di acetone e piegare velocemente i lati della striscia trasparente. Dopo circa dieci minuti, rimuovere la bustina e staccare lo smalto. In caso di residui di smalto, utilizzare un rimuovi cuticole.

Caratteristiche chiave:

  • Sono sufficienti dieci minuti di applicazione
  • Non lascia residui
  • Conveniente sia per la casa che per il salone di bellezza

Specifiche:

  • Marchio: Aidue
  • Numero salviettine: 200

Le migliori per ingredienti naturali

Nessuna sostanza chimica è utilizzata nella formulazione. Hanno un profumo di lime fresco, senza alcun ricordo persistente del tuo smalto. Una bustina ti permette di rimuovere lo smalto da 10 unghie. Sono comode e pratiche anche da portare in viaggio. Non sono adatte per le unghie ricostruite.

Caratteristiche chiave:

  • Hanno un fresco profumo di lime
  • Non sono testate su animali
  • Ne basta una per tutte le dieci unghie

Specifiche:

  • Marchio: Fresh Therapies
  • Numero salviettine: 10

Le migliori per azione delicata

Grazie a questi cuscinetti è possibile rimuovere rapidamente lo smalto in modo delicato. La loro formulazione contiene lanolina, che aiuta a prevenire la disidratazione e dona alle unghie una certa lucentezza. Hanno una profumazione particolarmente piacevole e sono privi di acetone: le unghie quindi non si seccano.

Caratteristiche chiave:

  • Migliorano la resistenza e le condizioni generali delle unghie
  • Essendo senza acetone, sono adatte anche per unghie artificiali
  • Hanno una piacevole profumazione

Specifiche:

  • Marchio: Herôme Cosmetics
  • Numero salviettine: 30

Le migliori per formulazione con vitamina E

Con la loro formula senza acetone arricchita con vitamina E, idratano e nutrono le unghie. Rimuovono delicatamente lo smalto e lasciano l’unghia perfettamente pulita. Non imbiancano le unghie e non seccano la pelle. Con una salviettina si possono pulire tutte e dieci le unghie.

Caratteristiche chiave:

  • La formulazione è senza acetone e dermatologicamente testata
  • Non imbiancano le unghie e le mantengono idratate
  • È sufficiente una bustina per le unghie di entrambe le mani

Specifiche:

  • Marchio: Calysia
  • Numero salviettine: 10

Guida all’acquisto delle salviettine rimuovi smalto

Possiamo dire addio ai tempi dell’acetone per smalto e dei vasetti di spugna imbevuti di solvente. Ora abbiamo anche delle salviette per la rimozione dello smalto per le unghie, sia lo smalto normale, che lo smalto in gel e semipermanente. Se è una rivoluzione tra i trattamenti di bellezza non si sa, però i metodi  della vecchia scuola vengono un po’ alla volta messi in second’ordine. È così per i tamponi di cotone per unghie e per gli orribili odori di solventi a base di acetone per unghie. Anche le confezioni con spugnette pretrattate si asciugano troppo velocemente  se ti dimentichi il tappo aperto e in questo stato non servono a niente.

Per questo le salviette per la rimozione smalto dalle unghie, infuse con il liquido della stessa marca che si vende in flaconi, sono la migliore idea in questo momento. Se hai bisogno di rimuovere lo smalto semipermanente quando sei in giro, o anche il normale smalto, perché ti si è sbrecciato, una salviettina rimuovi smalto può venirti in aiuto. Al momento della scelta, ecco cosa considerare.

Confezione

Le salviettine sono sigillate in pratiche bustine monodose. Basta prenderne una e passarla su tutte le dita.

Non è necessario che tu porti con te tutta la scatola, ogni singola bustina è leggera e maneggevole. Ecco perché le salviettine rimuovi smalto sono un compagno di viaggio perfetto e di grande utilità. Non è più necessario portare in giro una bottiglia di solvente, dei  batuffoli di cotone e olio per cuticole perché le salviette in commercio hanno tutte una formulazione a base di olio e vitamine, che mantengono idratate le tue unghie quando rimuovi lo smalto.

Texture

Queste salviettine sono generalmente realizzate in fibra di poli-viscosa o materiali simili. La trama è molto sottile e confortevole, rispetto ai batuffoli di cotone. In effetti, i dischetti di cotone hanno la tendenza a strapparsi dopo che vengono passate su una o due unghie.

Per usarle nel miglior modo possibile, basta premere il panno sulle unghie per 15-20 secondi e scorrere verso il basso. Vedrai il colore che si stacca lasciando le unghie idratate.

Sicurezza

A parte la loro efficacia, se c’è qualcosa che fa risaltare le salviettine sopra ogni altro tipo di prodotto è la formula che è dermatologicamente testata, senza acetone, senza formaldeide, alcol e altri elementi che asciugano le unghie durante la rimozione del colore e le seccano. Questo è molto importante per chi ha unghie estremamente fragili e morbide e cambia lo smalto di frequente, anche due volte a settimana. Con l’uso costante di un solvente per unghie, le tue unghie si consumano ancora di più. Tuttavia con questo genere di salviettine, la storia è completamente diversa.

Idratazione

Le salviette per unghie sono anche formulate con estratti nutrienti di vitamina E e olio d’oliva che mantengono idratata l’unghia e nutrono le cuticole e la pelle intorno. Per questo troverai dopo l’applicazione che l’unghia ti rimane un poco unta, ma vedrai che potrai anche fare a meno di usare oli per cuticole o creme di qualsiasi tipo. Strofini semplicemente le salviettine per la rimozione dello smalto un paio di volte sulle unghie e le mantieni così. Pertanto, se hai unghie fragili o morbide troverai le salviettine sicuramente utili.

Profumazione

Essendo prive di acetone, le salviettine non hanno quell’odore insopportabile che ti fa venire il mal di testa. In commercio le puoi trovare con varianti profumate, fruttate e floreali.

Conclusioni

Se sei alla ricerca di una soluzione molto pratica per la tua manicure, allora le salviettine rimuovi smalto  sono proprio per te. Ti consentono di togliere in poche mosse anche il gel, senza sentire tutte le volte quel nauseabondo odore di acetone.

Essendo amanti dei prodotti naturali, abbiamo optato per le salviettine della . Oltre a non avere additivi chimici nella loro formulazione, hanno anche un delicato profumo di lime e ciascuna è sufficiente per togliere lo smalto alle dieci unghie.

FAQ

Ogni salviettina è impregnata di una formulazione liquida che spesso non dichiara acetone e altre sostanze dannose per le tue unghie. Generalmente è imbibita di una soluzione a base di olio naturale che impedisce l’essiccazione delle unghie e della pelle circostante le unghie. Sovente è arricchita anche con vitamina E, nutriente per la pelle: questa idea è stata progettata per venire incontro alle esigenze di chi le utilizza sempre e ovunque.

Per i normali smalti, è sufficiente premere il panno per alcuni secondi sull’unghia per rimuovere completamente il colore. Basta una sola passata per togliere tutto il colore dalle cinque dita della mano. Per i piedi, può bastare anche solo una passata per tutte le unghie, che sono relativamente più piccole di dimensioni.

Per le unghie con glitter, ci vuole più di un minuto e sono necessarie alcune salviette in più da strofinare.

Quando si usano le salviettine  per togliere lo smalto, le unghie non vengono affatto danneggiate, non seccano ma rimango perfettamente idratate e nutrite. 

Sommario
    Add a header to begin generating the table of contents
    Scroll to Top