I 10 Migliori Zaini Herschel: Qualità e Prestigio in Ogni Dettaglio

Perché gli zaini Herschel sono così famosi? Perché, anche se il marchio è sul mercato da poco, ha saputo creare un prodotto di qualità e senza tempo con un’attenzione puntigliosa per i dettagli.

Trovare il miglior zaino Herschel non è probabilmente difficile negli store della Herschel Supply Co., la sfida semmai è darti la possibilità di acquistare un prodotto originale rivolgendoti ai canali di vendita online. Con questa guida possiamo fornire un sacco di informazioni pratiche per capire quale scegliere in base al tuo stile, alla tua personalità e alla voglia che hai di stupire.

SOMARIO
    Add a header to begin generating the table of contents

    Qual è il miglior zaino Herschel?

    Esiste uno zaino della Herschel che possa dirsi il migliore?

    Di certo è quello che ti piace di più! Anche se è piuttosto il caso di parlare – come sempre in questi casi – di migliori zaini tra le diverse collezioni disponibili, perché in fatto di design e di qualità dei materiali ogni prodotto è fatto con cura.

    Lo stile di gran parte delle collezioni Herschel rievoca gli zaini di viaggio di una volta, senza dimenticare però che nella scelta dei materiali e degli orientamenti più moderni, i nuovi modelli sono porta pc ed accessori e più orientati a un pubblico giovanile e sportivo. Sono perfetti sia per uomo che per donna e c’è anche un’intera collezione dedicata ai più piccoli per la scuola.

    Qui di seguito ti presentiamo i migliori zaini Herschel:

    1. Il miglior zaino in assoluto: Herschel Supply Co. Little America

    Herschel Little America Blu marino, Rosa zaino

    Con la sua ricercata silhouette da alpinismo, lo zaino eleva uno stile iconico con funzionalità moderne. Ha una fodera in tessuto a righe personalizzato ed è progettato con uno scomparto per laptop 15″ imbottito e foderato in pile. Alla chiusura con coulisse regolabile, si affiancano chiusure con cinturino magnetico con clip in metallo.

    La tasca frontale ha una cerniera nascosta e portachiavi, mentre la tasca interna consente di riporre dispositivi multimediali, con porta per cuffie. Gli spallacci sono sagomati e l’imbottitura posteriore è in air mesh.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    2. Il più popolare: Herschel Supply Co. Pop Quiz

    Herschel Post, borsa da donna, Verde (Light Khaki Crosshatch), Taglia unica

    Ben equipaggiato per la scuola e gli elementi essenziali del lavoro, lo zaino è progettato con una gamma versatile di tasche e organizer. 

    È dotato di uno scomparto per laptop 15″ imbottito e foderato in pile, oltre che di uno scomparto per occhiali da sole foderato in pile e di una tasca interna per dispositivi multimediali con porta per cuffie. La tasca frontale si chiude con una cerniera nascosta ed è completa di portachiavi. 

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    3. Il migliore per i viaggi: Herschel Supply Co. Travel Daypack

    Herschel supply - Zaino da viaggio unisex

    Si fa subito notare per il suo stile moderno, pensato per i viaggiatori esperti di tecnologia. Completo di una pratica custodia per trolley, ha tre scomparti principali dotati di una varietà di organizer per dispositivi e oggetti essenziali in volo.

    Lo scomparto per laptop 15″ è imbottito e foderato in pile, mentre quello principale ha molteplici tasche portaoggetti. Infine lo scomparto anteriore è fornito di organizer / portachiavi. Completano  la struttura una tasca superiore nascosta con chiusura a strappo e doppie tasche per bottiglie d’acqua.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    4. Lo zaino più versatile: Herschel Supply Co. Trail Mammoth Large

    Herschel Mammoth Large Kelp

    Progettato per accogliere sia l’esplorazione urbana che quella dell’entroterra, lo zaino è costruito con un tessuto resistente all’acqua e include una varietà di caratteristiche esclousive.

    Tra queste ci sono tasche portaoggetti interne, una copertura antipioggia personalizzata e imbottitura posteriore in air mesh, oltre alla custodia per laptop in rete da 15″ con clip portachiavi e custodia portachiavi in ​​neoprene. Non da ultimo, lo scomparto per occhiali da sole in micro rete con cerniera.Porta, cinghia e sistema di clip compatibili con l’idratazione. La cerniera è del tipo a due vie con tiranti Prusik.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    5. Lo zaino più essenziale: Herschel Supply Co. Zaino Heritage

    Herschel supply Co. zaino Heritage, Light Khaki Crosshatch/Shadow/Brick...

    Caratterizzato da un accento a forma di diamante senza tempo, ha un design funzionale e mostra la raffinata attenzione per i dettagli tipica del marchio.

    È progettato con custodia per laptop da 15″ e tirazip in pelle martellata. Ha una singola tasca frontale con portachiavi e la tasca interna è strutturata per accogliere i dispositivi multimediali, con porta per cuffie.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    6. Il miglior zaino per laptop: Herschel Supply Co. Cotton Casuals Dawson

    Herschel 10233-02077 Dawson Ash Rose

    Realizzato con un tessuto leggero lavato, presenta una chiusura a strappo nascosta e spazio aggiuntivo nelle capienti tasche frontali. Lo scomparto per laptop accoglie modelli fino a 13″. Le chiusure con cinturino magnetico sono complete di fibbie in metallo.

    Gli spallacci sottili imbottiti hanno dettagli in fettuccia liscia. È lo zaino per tutti i giorni con finiture personalizzate, disponibile in un’ampia gamma di estetiche.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    7. Il migliore per l'outdoor: Zaino Hershel Supply Co. Barlow Large Trail

    Zaino Hershel Supply Co. Barlow Large Trail in tessuto tecnico blu

    Lo zaino combina robustezza e stile urbano distintivo. Dotato di pannelli posteriori in air mesh, tasche portaoggetti interne e una copertura antipioggia personalizzata, ha una silhouette versatile, ben equipaggiata sia per terreni tracciati che inesplorati.

    Il tessuto in nylon rinforzato ha un rivestimento resistente all’acqua. Le sue caratteristiche includono la chiusura con coulisse e patta antivento con clip, lo scomparto imbottito per laptop in neoprene con gancio per le chiavi e portachiavi e cinghia multiuso interna in tessuto. Sono presenti doppie tasche esterne per bottiglie d’acqua in micro rete.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    8. Il migliore per la scuola: Herschel Supply Co. Classic XL

    Herschel Classic X-Large Zaino unisex per adulti, colore: rosso...

    È uno zaino pensato per uso universitario e per accompagnare gli studenti delle scuole superiori. Con il suo design pulito ed essenziale, si fa notare per uno stile versatile e senza tempo con dettagli funzionali. Offre un elevato volume di stivaggio e doppie tasche per bottiglie d’acqua.

    È foderato con  in tessuto a righe ed è completo di custodia per laptop da 15″. Ha una tasca frontale portaoggetti con portachiavi. Viene proposto in un elegante colore rosso minerale/prugna.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    9. Il miglior zaino per tutti i giorni: Herschel Supply Co. Packable Daypack

    Herschel - Zaino casual, Arancione (Fischietto albicocco.), Taglia unica

    Super leggero, è dotato di cinghie in tessuto regolabili e si ripiega nella sua tasca interna per riporlo facilmente. È realizzato in tessuto ripstop in poliestere e presenta una tasca portaoggetti anteriore.

    Particolarmente comoda la tasca interna self-storage con chiusura a scatto. La cerniere in plastica è a vista. I comodi spallacci in fettuccia sono regolabili.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    10. Il migliore per il lavoro: Herschel Supply Co. Nova Mid-Volume Light

    Herschel Nova Mid-Volume Backpack Polka Dot Crosshatch Grey/Black

    Progettato per le avventure urbane, ha una struttura rilassata e finiture contemporanee. Presenta una maniglia superiore per il trasporto ed è foderato in tessuto a righe.

     

    La cerniere in metallo a vista dona un tocco vintage. Ha uno scomparto per laptop da 13″, tasca frontale portaoggetti con portachiavi, doppie tasche per bottiglie d’acqua. Si completa con spalline sottili con regolatori in fettuccia.

    Caratteristiche chiave:

    Specifiche:

    Cosa rende popolare il marchio Herschel?

    La Herschel Supply Company è nata in Canada e ha iniziato specializzandosi in zaini, prima di espandersi nella progettazione e produzione di altre borse, valigeria  e accessori. Una caratteristica distintiva del marchio è che tutte le borse sono rivestite internamente con un tessuto a righe.

    La maggior parte degli zaini è disponibile in almeno venti varianti di colore e c’è un’opzione per tutti: uomini, donne, adolescenti, bambini, studenti, artisti, uomini d’affari, ecc. Detto questo, lo zaino in stile Herschel è sempre snello, piacevolmente semplice e senza tempo.  Alcuni tipi hanno più un aspetto da alpinismo, altri più un look da studente pulito,  altri sono zaini casual per il tempo libero o per il lavoro.

    Come scegliere uno zaino Herschel?

    Gli zaini Herschel sono venduti in tutto il mondo, principalmente nelle aree urbane. I fondatori miravano a creare prodotti con un fascino nostalgico ma con una rilevanza e praticità moderne. Di conseguenza, i prodotti della loro marca sono diventati una moda tra gli studenti dell’università in Europa. 

    È comprensibile, considerando l’eleganza di queste confezioni e la considerazione che l’azienda ha riservato alle esigenze degli studenti (zaino per computer portatile, custodia per laptop, tasca per smartphone, grande scomparto per libri).

    Manca magari spazio per qualche altro accessorio minore ma non sembra essere così importante se questi zaini vanno letteralmente a ruba. Si va da quelli più economici a quelli con finiture extra, in ogni caso sempre proposti al miglior rapporto qualità prezzo. Ecco come scegliere quello più adatto a te.

    Tipo di zaino

    Herschel crea modelli per tutti i tipi di utilizzo. I più noti sono gli zaini per pc portatili, ma in catalogo ci sono anche degli ottimi zaini da viaggio. Sono robusti, durevoli, comodi da indossare e progettati specificamente per i viaggiatori con molta tecnologia.

    Trovi anche collezioni di zaini pieghevoli che si richiudono in una tasca interna, alcuni sono anche impermeabili.

    Sono dotati di cinture in vita, cinghie da chiudere al petto, coperture antipioggia e un esterno molto resistente, adatto anche per le escursioni. Però hanno anche un aspetto piuttosto elegante e alla moda, quindi sono ideali anche per la scuola o il lavoro.

    Dimensioni laptop

    La maggior parte degli zaini Herschel è dotata di custodie per laptop e normalmente sono compatibili con dispositivo da 15 “o 13”. Si trovano anche modelli di zaino che possono accogliere  un 17”, ma devi cercarlo espressamente e non sempre la disponibilità copre tutti i modelli.

    La stragrande maggioranza delle proposte ha custodie imbottite per proteggere computer da eventuali graffi e forniscono una buona resistenza agli urti.

    Caratteristiche

    Alcuni zaini sono ricchi di funzionalità e altri sono davvero semplici. Allora, cosa ti si addice di più: uno zaino di base in cui puoi trasportare il tuo laptop o un vero e proprio organizer in cui riporre ogni accessorio?

    Dovresti sempre sapere quali funzionalità effettivamente utilizzerai di più. E non scendere mai a compromessi su queste caratteristiche. Molti modelli sono TSA friendly (TSA è un acronimo americano che sta per Transportation Security Administration), ovvero li puoi portare dappertutto e senza problema in aereo.

    Materiali

    Le cerniere della maggior parte degli zaini Herschel hanno tiretti in pelle pieno fiore e molti hanno alette di copertura protettive sulle zip per una maggiore sicurezza e resistenza all’acqua. Detto questo, solo alcuni modelli (il Pop Quiz, ad esempio) sono veramente impermeabili. 

    Cinghie

    Tutti gli zaini Herschel recensiti in questo articolo hanno cinghie regolabili. Alcuni hanno persino cinghie imbottite, come il modello Little America. Lo zaino classico da uomo ha il sistema di cinghie più semplice e meno imbottito.

    Capacità

    Puoi trovare nella gamma Herschel lo zaino giusto anche per quanto riguarda la capacità. Ci sono modelli da 17, 22 o anche da 25L e 30 litri: a te la scelta!

    Scomparti

    Gli zaini Herschel sono generalmente minimalisti in fatto di scomparti. Tuttavia, alcuni modelli ne hanno fino a cinque. Quasi tutti hanno una sezione per laptop e una custodia per smartphone con una porta per le cuffie. Tutti hanno una sorta di scomparto anteriore più piccolo, ma le dimensioni e l’interno possono variare a seconda del modello.

    Stile

    Ogni zaino Herschel riporta l’etichetta con il logo aziendale chiaramente visibile sulla tasca anteriore.Ci sono due configurazioni generali: cerniera o coulisse con patta di copertura con fibbia magnetica. Herschel offre un’ampia selezione di colori (non solo il classico nero) per ogni modello di zaino. Di solito ci sono almeno 30 opzioni di colore.

    Garanzia

    In generale, i prodotti Herschel sono coperti da una garanzia a vita limitata. Tuttavia, la garanzia si applica solo ai casi di errore di fabbricazione. Danni da usura, trattamento negligente del prodotto o incidenti non sono coperti dalla garanzia.

    Conclusioni

    Uno zaino Herschel è senza tempo. Prodotto con i migliori materiali, è un raffinato equilibrio di tradizione e innovazione. Guarda al passato con i suoi accenni vintage, ma è proiettato al futuro in quanto funzionalità. E il tuo laptop, in ogni zaino del marchio, è sempre il benvenuto.

    Una delle massime espressioni dello stile del marchio è il modello Little America. Nelle sue linee improntate ai classici zaini da montagna, è accolto un concentrato di funzionalità: scomparto imbottito per laptop da 15″, chiusure con cinturino magnetico e clip in metallo, tasca frontale con una cerniera nascosta e portachiavi. Molo confortevole l’imbottitura posteriore in air mesh.

    Domande Frequenti

    Lo zaino Herschel è realizzato in poliestere ripstop, che è un materiale molto robusto. Ed è per lo più resistente alle intemperie, quindi sai che tutti i tuoi accessori ed effetti personali saranno sempre al sicuro all’interno dello zaino.

    Ogni borsa è resistente all’acqua e proteggere in genere il contenuto durante le giornate piovose, in città o sui sentieri.

    Si consiglia di lavare a mano il prodotto con un sapone delicato di lasciarlo asciugare all’aria. Si sconsiglia di lavare in lavatrice o a secco il prodotto in quanto ciò potrebbe compromettere l’integrità dei materiali.

    Scroll to Top