Le 60 Migliori Marche di Trucchi

Quando si parla di tutte le marche di trucchi, il fattore qualità può essere determinante. Quindi, se vuoi avere un look impeccabile tutto il giorno e sei alla ricerca di prodotti delicati sulla tua pelle, devi fare attenzione a ciò che usi. Le migliori marche di trucchi ti offrono cosmetici testati e sicuri per soddisfare le tue esigenze di bellezza.

SOMARIO
    Add a header to begin generating the table of contents

    I migliori marchi francesi di trucchi

    1. Chanel

    chanel

    Simbolo internazionale dell’eleganza più raffinata, Chanel esplora ogni ambito per valorizzare la bellezza femminile e maschile, dalla moda ai profumi, dai gioielli ai cosmetici.

    Fondata a Parigi nel 1909, la celebre Maison parigina propone una gamma articolata di prodotti per il make up e accessori. Fra le ultime creazioni di questo marchio di trucco di lusso spicca la palette di quattro ombretti Les 4 Ombres, semplici da applicare e declinati in diversi effetti.

    2. Dior

    dior

    Il fondatore della Maison francese Christian Dior aveva un obiettivo: “rendere le donne non solo più belle ma anche più felici”. E i suoi cosmetici sono una mirabile interpretazione del settore della bellezza di lusso.

    L’azienda collabora con partner prestigiosi per mettere i progressi scientifici più specializzati al servizio di una filosofia unica: costruire la bellezza e la giovinezza in modo duraturo per rendere le donne più belle, oggi e domani.

    3. Lancome

    lancome

    Il mondo di Lancome è una scoperta continua, dove la scienza e la bellezza si incontrano per esaltare, in modo naturale, ogni tratto del viso. Ne nasce un trucco elegante e nello stesso tempo disinvolto.

    Occhi, viso, labbra, unghie.., basta un semplice tocco per creare un look impeccabile per ogni occasione, che si mantiene intatto nel tempo.

    4. L'Oreal Paris

    l'oreal-paris

    L’azienda francese L’Oreal Paris offre alle donne cosmetici di lusso e di qualità superiore a prezzi accessibili. La sua proposta è intessuta di mascara volumizzanti, eyeliner dal trattato impeccabile, rossetti seducenti…

    Ogni prodotto è formulato per mettere in luce la bellezza più autentica di ogni donna, come la tinta labbra Brilliant Signature, che con la sua notevole concentrazione di acqua dona all’applicazione un’inedita freschezza.

    5. Revlon

    revlon

    Realtà storica nel panorama della marche cosmetici internazionali, Revlon è fin dalla sua nascita nel 1932 orientata ad offrire un bilanciato equilibrio di stile glamour e innovazione a un rapporto qualità prezzo interessante.

    Con i suoi prodotti incoraggia le donne ad esprimersi con entusiasmo, passione e ottimismo. La sua attenzione nei confronti di un mondo responsabile, non effettua alcun test sugli animali e supporta la ricerca scientifica volta a trovare metodi alternativi.

    6. Clarins

    clarins

    Dal 1946, Estee Lauder firma il trucco professionale di marca, innovativo, tecnologicamente avanzato e dalla comprovata efficacia.

    Il suo siero viso Advanced Night Repair, ad esempio, svolge un’azione riparatrice in profondità, rendendo l’epidermide più radiosa, compatta e vellutata in poche settimane. È diventato una vera e propria icona in tutto il mondo e la sua formula è coperta da brevetto fino al 2033.

    7. Estee Lauder

    estee-lauder

    Dal 1946, Estee Lauder firma il trucco professionale di marca, innovativo, tecnologicamente avanzato e dalla comprovata efficacia.

    Il suo siero viso Advanced Night Repair, ad esempio, svolge un’azione riparatrice in profondità, rendendo l’epidermide più radiosa, compatta e vellutata in poche settimane. È diventato una vera e propria icona in tutto il mondo e la sua formula è coperta da brevetto fino al 2033.

    8. Guerlain

    guerlain

    La storia di Guerlain si snoda lungo quasi due secoli. Fondata nel 1828, l’azienda si distingue da sempre per il suo spirito innovativo.

    Che si tratti di trucco, cura della pelle o profumo, il marchio parigino offre alcuni dei migliori prodotti di bellezza sul mercato. Il suo impegno è volto a sostenere la biodiversità, la ricerca e lo sviluppo sostenibile delle sue proposte.

    9. Yves Saint Laurent

    yves-saint-laurent

    Da fondotinta leggiadro ai rossetti cremosi, dai mascara intensi agli eyeliner eleganti,Yves Saint Laurent offre il meglio della bellezza.

    I suoi prodotti per il trucco di fascia alta e di lusso ti faranno senza dubbio tornare nel suo sito per ricercare informazioni dopo ogni acquisto. Il suo segno inconfondibile è uno raffinato equilibrio di rigore ed estro.

    10. Shiseido

    shiseido

    Shiseido è la maggiore azienda giapponese specializzata nella produzione di cosmetici e prodotti di bellezza. Da oltre 140 anni il grande marchio cosmetico condivide la sua conoscenza e il suo concetto di bellezza con il mondo.

    Una sua esclusiva tecnologia permette di analizzare la pelle dei clienti immortalata con la fotocamera dello smartphone, per poi suggerire il prodotto ideale per quel tipo di epidermide.

    I migliori marchi americani di trucchi

    11. Maybelline New York

    maybelline-new-york

    Nata come impresa familiare, Maybelline New York è oggi un punto di riferimento prestigioso nel panorama del make up americano ed è tra le marche famose in tutto il mondo.

    Il brand immette continuamente sul mercato prodotti scientificamente avanzati sviluppati nelle ultime tonalità di tendenza. Consente così di sperimentare sempre nuovi look, all’insegna della creatività.

    12. Bobbi Brown

    bobbi-brown

    Se non hai sentito parlare di Bobbi Brown, è ora di prendere nota del nome. Il brand, fondato dall’omonima truccatrice statunitense, fornisce alcuni dei migliori prodotti di bellezza attualmente disponibili.

    La filosofia alla base delle sue proposte molto semplice: “Le donne desiderano sempre sentirsi loro stesse e vogliono apparire solo più carine e sicure di sé”.

    13. Covergirl

    covergirl

    Il trucco “facile, arioso, bello” è ciò che propone Covergirl. Questo claim riflette appieno il carattere dell’iconico marchio di bellezza americano, fondato a Baltimora nel 1958.

    Nonostante le sue soluzioni per il make up siano ai vertici della qualità, sono anche convenienti, rendendoli un vero must irrinunciabile.

    14. Elizabeth Arden

    elizabeth-arden

    Nome leggendario della cosmesi mondiale, il marchio Elizabeth Arden affonda le sue radici nel 1910 ed è considerato il capostipite dell’industria beauty americana.

    Secondo Elisabeth, la sua dinamica fondatrice, la bellezza non deve essere creata attraverso la mera applicazione del make up, ma dev’essere un equilibrio intelligente tra scienza e natura, per esaltare l’essenza di ogni donna.

    15. NYX

    nyx

    Un sapiente mix di qualità ai massimi livelli, ricchezza di pigmenti e prezzi accessibili è ciò che ha contribuito a fare di NYX uno dei marchi di bellezza in più rapida crescita.

    Con una gamma di cosmetici classici, stagionali e di tendenza, il marchio è diventato in breve tempo un must have tra gli amanti della bellezza e i truccatori professionisti.

    16. Urban Decay

    urban-decay

    Se ti piace il trucco audace e abbagliante, Urban Decay è quel che fa per te. Il marchio di cosmetici è quanto di più ardito e innovativo si possa immaginare e ha un enorme seguito di fan.

    Autentico marchio di culto, è famoso per le sue iconiche palette Naked, formulazioni ad alte prestazioni, esplosioni di colori vivaci e prodotti irrinunciabili.

    17. E.l.f. Cosmetics

    elf

    Il suo nome è l’acronimo delle parole inglesi “eyes, lips, face”, che tradotto significa “occhi, labbra, viso”. E.l.f. Cosmetics offre una gamma completa di prodotti per il trucco di alta qualità e di prezzo abbordabile.

    L’ampio catalogo consente all’azienda di rivolgersi a un ampio target di donne, a partire dall’adolescenza fino all’età della saggezza.

    18. IT Cosmetics

    it-cosmetics

    I prodotti IT Cosmetics sono formulati con ingredienti ad alte prestazioni che rispettano la fisiologia naturale della pelle. In questo modo consentono di creare un trucco a regola d’arte e particolarmente attento al benessere della pelle.

    Il marchio è stato creato da Jamie Kern Lima, vincitrice dl titolo di Miss Washington USA nel 1999.

    19. Fenty Beauty

    fenty-beauty

    Il brand Fenty Beauty è stato lanciato nel 2017 dalla cantante e imprenditrice Rihanna, nella cornice della settimana della moda di New York.

    La proposta è sviluppata con formule che funzionano con tutti i tipi di pelle e che sono caratterizzate da  sfumature universali. Sono prodotti leggeri che si sovrappongono con facilità, consentendo di ottenere una copertura modulabile.

    20. Glossier

    glossier

    Fin dall’inizio, nel 2014, Glossier ha dichiaratamente snobbato quel senso fittizio di glamour creato dall’industria della bellezza per rivestire i suoi prodotti di un senso di sincerità e di appartenenza.

    Secondo la fondatrice Emily Weiss, la bellezza non si costruisce in un salone beauty, ma prende vita quando la donna stessa è parte del processo. È uno dei brand preferiti dai millennial americani.

    21. Hourglass

    hourglass

    Marchio di bellezza cruelty free, Hourglass si è imposto nel settore cosmetico per il contenuto innovativo dei suoi prodotti e per la sua capacità di reinventare i cosmetici di lusso.

    I suoi prodotti sono sviluppati con formule all’avanguardia che accolgono ingredienti attivi. Si applicano senza sforzo e trasformano in modo impercettibile la carnagione e la texture della pelle, esaltandola nei sui dettagli più autentici.

    22. Wet N Wild

    wet-n-wild

    La vocazione cruelty free è insita in Wet N Wild fin dalla sua nascita, tanto che l’azienda seleziona i propri fornitori partendo dal fatto che loro stessi devono essere cruelty free.

    La sua gamma di prodotti si rivolge a tutte le età, etnie e budget. Il brand è stato il primo a introdurre lo smalto nero e la sua matita per labbra 666 è apprezzata dai truccatori perché si abbina a ogni tono della pelle.

    23. Anastasia Beverly Hills

    anastasia-beverly-hills

    Pioniera della bellezza e visionaria creativa, l’imprenditrice rumena Anastasia Soare ha lanciato la prima linea di prodotti Anastasia Beverly Hills nel 2000.

    È stata la prima a introdurre la modellazione delle sopracciglia e prodotti basati sul suo metodo brevettato Golden Ratio Eyebrow Shaping Method. La sua “rivoluzione delle sopracciglia” è diventata un contributo fondamentale alla storia della bellezza.

    24. KVD Vegan Beauty

    kat-von-d

    KVD Vegan Beauty propone una gamma completa di prodotti cruelty free completamente vegani, senza sacrificare le prestazioni dei cosmetici tradizionali.

    Ciò si traduce in trucchi a lunga durata e fortemente pigmentati, che durano tutto il giorno e danno il meglio di sé in qualsiasi momento. L’azienda è stata creata da Kat Von D, personaggio televisivo, modella e tatuatrice statunitense.

    25. Too Faced

    too-faced

    Gli anni ’90 hanno rivestito il mondo della bellezza con un look molto serioso. Per nulla impressionati, Jerrod Blandino e Jeremy Johnson hanno creato Too Faced per riportare glamour e femminilità impenitenti al make up, con un tocco… rosa!

    Ispirati dall’amore per Parigi, dalla femminilità sfacciata e dal potere di trasformazione dei cosmetici, hanno ideato un marchio cruelty free che fa tornare a sognare.

    26. Makeup America!

    makeup-america

    Makeup America! riflette lo spirito americano di bellezza, unicità, creatività e indipendenza. Tuti i prodotti in catalogo sono cruelty free, sono privi di OGM, non contengono parabeni e profumo.

    Avvolti nell’inconfondibile look rosso, bianco e blu e della bandiera statunitense, gli smalti e rossetti sono di alta qualità, lunga durata  e sono adatti a tutti i toni e tipi di pelle.

    27. Sally Hansen

    sally-hansen

    Lanciato con solo due prodotti per unghie, tra cui l’iconico Hard As Nails, Sally Hansen vanta oggi un catalogo di oltre cinquecento tonalità esclusive, è distribuito in oltre cinquantacinque paesi.

    Che si tratti di intervenire sulle unghie spezzate, asciugatura rapida o ingredienti a base vegetale, il marchio offre uno smalto davvero per tutti.

    28. Avon

    avon

    Avon è uno dei più antichi marchi di cosmetici negli Stati Uniti: è passato da una semplice linea di fragranze vendute di casa in casa a uno dei marchi di trucco leader a livello mondiale.

    La sua gamma include trucco per occhi, labbra, viso, unghie e accessori, proposti con i marchi Anew, Avon True, Color Trend, Distillery, Mark e Power Stay.

    29. Tarte

    tarte

    I prodotti Tarte sono tra gli quelli lanciati più recentemente sul mercato. Caratterizzati da un look e uno stile molto chic, sono formulati con ingredienti naturali, tra cui argilla amazzonica, estratto di bacche di goji, frutto della passione e vitamine A, C ed E.

    Non vengono utilizzati parabeni , oli minerali, fragranze sintetiche e glutine. È un marchio di trucco senza crudeltà nei confronti degli animali.

    30. LA Girl Cosmetics

    l-a-girl

    La coloratissima proposta di LA Girl Cosmetics si ispira all’arte, mettendo a disposizione di ogni donna prodotti di lusso a prezzi accessibili.

    Offre trucchi di tendenza, innovativi e di elevato standard qualitativo. Con le sue proposta viene esaltata la personalità più autentica, mettendo in luce una bellezza seducente.

    I migliori marchi italiani di trucchi

    31. Giorgio Armani Beauty

    armani-beauty

    Ogni dettaglio dei prodotti Giorgio Armani Beauty riecheggia la visione di eleganza e bellezza del celebre stilista. Sono i dettagli, nella loro essenziale semplicità, a creare la perfezione.

    I trucchi hanno un fascino sensoriale esclusivo e lasciano una sensazione ariosa e fresca sulla pelle.

    32. Bionike

    bionike

    Creato da ICIM International, azienda italiana di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, Bionike è un marchio di trucco italiano posizionato tra i leader nel mercato della dermocosmesi.

    Con la sua filosofia del “senza”, vale a dire con formulazioni senza nichel, senza profumi, senza conservanti chimici e senza glutine, è distribuito in circa 6.000 farmacie.

    33. Collistar

    collistar

    Divisione cosmetica dell’azienda farmaceutica Zambeletti, Collistar si è specializzata nella produzione di trucchi caratterizzati da un raffinato equilibrio di innovazione e creatività.

    Collistar persegue i suoi obiettivi di qualità investendo nella ricerca, nell’innovazione scientifica e in una comunicazione efficace dei propri prodotti.

    34. Deborah Milano

    deborah-milano

    Deborah nasce negli anni Sessanta come brand di make up capace di interpretare il mondo delle giovani donne.  Nel 1962, firma il primo mascara automatico portando una ventata d’innovazione nel mondo della cosmesi.

    È la “marca giovane anche nel prezzo”. Ha collaborato di molti nomi di prestigio come Krizia e Gianni Versace, che hanno firmato varie collezioni di make up prêt-à-porter.

    35. Diego Della Palma

    diego-dalla-palma-milano

    Truccatore e visagista Diego Dalla Palma, lancia negli anni Settanta una linea cosmetica con il suo stesso nome e di cui diventa direttore artistico.

    In origine si impone come brand professionale di nicchia incentrato sulla ricerca della massima qualità, ma negli ultimi anni si è liberato dell’etichetta di casa cosmetica inaccessibile: così i suoi prodotti hanno cominciato ad attirare anche le ragazze più giovani appassionate di trucco.

    36. Kiko Milano

    kiko-milano

    Kiko Milano è uno dei brand italiani cosmetici più giovani del panorama beauty. Nato nel 1997, offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia.

    Il suo motto è “Sii ciò che vuoi essere”, un’invito ad esprimere la propria personalità scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti diversi tra loro, ma tutti di alta qualità.

    37. Pupa Milano

    pupa-milano

    Presente sul mercato dal 1976, Pupa Milano è divenuta famosa in tutto il mondo per la produzione di trousse e per il suo iconico colore rosso, che rappresenta la vitalità, il dinamismo e la passione.

    La sua produzione in seguito si è allargata ad altri settori come il make up, i prodotti per la cura del corpo e la profumeria. Accanto alla classica produzione di cosmetici italiani sono state poi aggiunte le linee Milk Therapy e Miss Milkie.

    38. Wycon

    wycon

    Marchio giovanissimo, creato nel 2009, Wycon si basa su un’idea molto semplice: dare al pubblico un’alternativa di qualità ai brand cosmetici italiani che vendevano prodotti a prezzi esorbitanti.

    I suoi migliori trucchi nascono anche dalla volontà di rendere ogni donna unica, proponendo un’ampia gamma di soluzioni che mirano a rafforzare il carattere e a infondere sicurezza.

    39. WeMakeUp

    we-makeup

    La filosofia produttiva alla base della WeMakeUp è una vera promessa: realizzare una linea completa di make up che si prenda cura non solo della bellezza, ma anche del benessere del corpo.

    Proprio per questo i prodotti del marchio di bellezza italiano sono sviluppati con principi attivi funzionali. Nel suo sito è possibile eseguire il WeTest per scoprire il colore più adatto a sé.

    40. Espressoh

    espressoh

    Il brand di cosmetici italiani Espressoh ha solo un paio di anni (è stato creato nel 2018) e nasce con le idee molto chiare: proporre una routine di trucco semplice, che consenta di realizzare un look audace e autentico partendo dalla propria autostima.

    Ogni prodotto è rigorosamente made in Italy ed è formulato prestando la massima attenzione agli ingredienti e alle materie prime.

    41. Dolce e Gabbana Beauty

    dolce-&-gabbana

    Dolce&Gabbana Beauty propone una collezione classica realizzata impiegando le più avanzate tecnologie per viso, occhi, labbra e mani.

    L’obiettivo è quello di creare una bellezza raffinata che incarna un allure leggendario. La sua gamma di prodotto include tutto il necessario per il make up del viso, degli occhi, delle labbra e delle mani, inclusi gli accessori.

    42. Mulac Milano

    mulac

    Ideata nel 2014 dalla beauty influencer Cindy, Mulac propone un’articolata gamma di trucchi professionali creati con ingredienti a basso impatto ambientali selezionati con la massima cura.

    Tra le sue proposte esclusive vi sono i Velvet Ink, rossetti opachi di lunga durata che, essendo liquidi, possono essere mischiati tra loro per creare tinte originali e altamente personalizzate.

    43. Gucci Beauty

    gucci

    La linea Gucci Beauty racchiude tutta la libertà di espressione che ha reso famosa la Maison italiana nel mondo. Si compone di profumi per uomo e per donna e di una vivace gamma di trucchi per labbra, occhi e viso.

    La matita Crayon Contour des Lèvres, ad esempio, ha un colore ricco ed intenso, che enfatizza in modo naturale la pienezza delle labbra. Si può applicare da  sola  o come base per un effetto a lunga durata. 

    44. Mia Cosmetics

    mia-cosmetics

    I prodotti Mia Cosmetics includono make up, fragranze, accessori, e soluzioni per skincare, con un posizionamento strategico ben preciso: offrire un alto livello di servizio al giusto prezzo.

    Le sue soluzioni di bellezza sono totalmente italiane certificate, ipoallergeniche, senza nichel e cruelty free.

    45. Dorabruschi

    doraburschi

    Dorabruschi ha introdotto il concetto di “cultura cosmetica”, contribuendo a valorizzare la donna e la bellezza naturale.

    I suoi prodotti hanno acquisito, nel corso degli anni, un importante contenuto tecnologico e oggi è presente sul mercato con una ampia gamma di linee di prodotti, fra cui Acido Ialuronico, Bionatura Argan, Bava di Lumaca e Aloe Vera.

    46. Confalonieri Matite

    confalonieri-matite

    Le matite cosmetiche Confalonieri sono prodotte in Italia con due processi: per estrusione e per colaggio. Ogni passaggio avviene internamente, inclusa la verniciatura e la stampa.

    L’azienda offre un’ampia gamma di texture e la sua équipe di sviluppo è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni altamente performanti.

    47. Nabla Cosmetics

    nabla

    Attenta a ogni dettaglio, Nabla Cosmetics seleziona con cura gli ingredienti dei suoi cosmetici, accordando la preferenza alle materie prime di origine naturale.

    Le formule, dall’elevato contenuto di innovazione, danno origine a colorazioni che donano a ogni donna  un tocco di intrigante esclusività.

    48. Witt

    witt-italia

    In tutti i suoi prodotti, Witt ha un punto di riferimento preciso: la natura.Ciascuna delle sue creazioni nasce nel completo rispetto dell’ambiente e viene ideata, formulata e sviluppata nei propri stabilimenti di Torino.

    In questo modo, l’azienda ha il completo controllo sulla qualità delle sue proposte.

    49. Neve Cosmetics

    neve-cosmetics

    Per Neve Cosmetics la bellezza dev’essere naturale e nello stesso tempo è rivestita di purezza e di magia.

    La creazione dei suoi make up è affidata a professionisti nazionali e a una direzione artistica innamorata del colore, con l’obiettivo di realizzare prodotti vivaci e un po’ folli, basati su formule genuine e cruelty free.

    50. Helan

    helan

    Alla base di tutti i progetti di Helan c’è un’attenta ricerca botanica.

    Le creazioni di questo marchio italiano di prodotti per la cura della pelle sono realizzate a partire da materie prime naturali, come olii ed estratti vegetali, miele, essenze e acque aromatiche per donare benessere e bellezza grazie ai loro principi attivi e affinità cutanea.

    I migliori marchi più economici di trucchi

    51. BH Cosmetics

    bh-cosmetics

    Tutti i prodotti BH Cosmetics sono certificati sia dal programma Leaping Bunny che da Peta Beauty Without Bunnies, il che significa nessun test sugli animali, nessuna eccezione.

    Le sue formulazioni vegane sono accuratamente selezionate e sempre prive di qualsiasi ingrediente derivato da animali e insetti. Ogni make up è testato clinicamente e dermatologicamente, è privo di parabeni e glutine.

    52. Milani

    milani

    La mission di Milani è quella di  fornire prodotti prestigiosi di indiscussa qualità a prezzi accessibili. Ciascuna delle sue proposte si adatta alle esigenze di ogni tono, aspetto e attitudine della pelle, per una bellezza senza confini, senza compromessi.

    L’azienda si avvale degli stessi ingredienti delle marche make up di lusso, come lo squalano, il nasturzio e l’olio di rosa.

    53. Black Radiance

    black-radiance

    Combinando stile e tecnologia all’avanguardia, Black Radiance ha focalizzato la sua attenzione sulle esigenze di una vasta gamma di tonalità della pelle etniche.

    Offre una varietà di colori per labbra e occhi da trasparenti a vividi, oltre a cosmetici per il viso formulati in modo esclusivo per soddisfare le più diversificate esigenze di look.

    54. ColourPop

    colourpop

    ColourPop è un marchio amico del portafogli e degli animali. I suoi prodotti sono infatti cruelty free e si fanno apprezzare per i prezzi accessibili, senza naturalmente rinunciare alla qualità.

    Ha ottenuto alcuni dei premi di bellezza più ambiti in America. Tra i suoi prodotti di punta ci sono gli ombretto Super Shock Shadow, extra-pigmentati e scintillanti, e i rossetti Lippie Tint, ideali per aggiungere un colore naturale.

    55. Flower Beauty

    flower

    Flower Beauty è la linea di trucco di Drew Barrymore che include palette di ombretti, rossetti, mascara, fondotinta e tutti i prodotti per il trucco di cui hai bisogno nel tuo kit.

    Il tutto a prezzi super convenienti e con soluzioni veramente esclusive. Come Il fondotinta Flower Beauty Light Illusion Foundation: è leggero ma offre una copertura perfetta ed è incredibilmente luminoso.

    56. Luma Beauty

    luma

    È stato l’amore per la natura di Jessica Hart a spingerla a creare Luma Beauty,  una gamma di prodotti per il make up e la cura della pelle basati sulle proprietà illuminanti della perla frantumata.

    Si tratta di una routine di bellezza ideata per esaltare la naturale radiosità dell’epidermide. Fra gli ingredienti, mica di origine etica, acido ialuronico ricco di umidità, olio di jojoba.

    57. Nude by Nature

    nude-by-nature

    L’impegno di Nude by Nature è quello di sviluppare formule naturali ad alte prestazioni che siano in grado di garantire una finitura impeccabile e dei benefici che vanno oltre il trucco. I suoi prodotti sono di derivazione completamente naturale e cruelty free.

    Proveniente dall’ambiente incontaminato australiano, il marchio utilizza potenti ingredienti famosi locali come la prugna Kakadu, che è una notevole fonte di vitamina C naturale, Lilly Pilly anti-età e Cehami, un potente antiossidante.

    58. Revolution Beauty London

    Ideato nel 2013, il marchio Revolution ha avuto fin da subito l’obiettivo di sviluppare un trucco di qualità accessibile a tutti.

    Il concetto di Fast Beauty, che prevede il lancio dii prodotti settimanalmente, è radicato nella passione dei suoi fondatori di portare le ultime tendenze di bellezza e le innovazioni di prodotto sul mercato rapidamente a prezzi interessanti. Al centro della sua filosofia c’è la vera bellezza, per persone reali.

    59. Essence

    essence-cosmetics

    I prodotti per il trucco di Essence racchiudono una spiccata creatività e una profonda libertà di espressione.

    Sono rivolti a tutte le donne, indipendentemente dal loro stile e dall’abilità nell’applicazione del make up Sviluppati unicamente con ingredienti amici della pelle, non sono testati sugli animali.

    60. Australis Cosmetics

    australis

    Australis opera nel settore da oltre trent’anni ed è uno dei principali fornitori di trucchi e cosmetici in Australia. Offre una gamma completa di prodotti beauty cruelty free che mettono in risalto la bellezza senza spendere troppo.

    Il suo catalogo include soluzioni di tendenza, a cui si affiancano i prodotti di base di tutti i giorni e una gamma particolarmente ampia di creazioni vegane.