Gli 8 Migliori Aspiratori Punti Neri

Una delle prime cose che si notano quando si incontra una persona è la sua pelle. Avere un viso fresco e giovane non solo migliora il proprio aspetto, ma rivela uno stato di salute e il benessere generale. 

Il miglior aspiratore punti neri è uno strumento semplice e molto versatile che ti consente di intervenire in modo efficace sugli inestetismi della pelle, migliorando notevolmente l’impressione che fai sulle persone intorno a te.

Qual è il miglior aspiratore punti neri?

Capita a tutti, prima o poi, di dover affrontare qualche problema che affligge la pelle. Molti cercano di risolverli applicando costose creme, effettuando i più diversi trattamenti o addirittura assumendo farmaci. Un dispositivo progettato per la rimozione dei comedoni è un’opzione conveniente, accessibile anche a casa.

I prodotti per la rimozione dei punti neri sono generalmente concepiti per eliminare tutte le imperfezioni indesiderate della pelle, non solo i punti neri.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori aspiratori punti neri:

Gli 8 Migliori Aspiratori Punti Neri

Il migliore per maneggevolezza

Grazie alla sua tecnologia a ultrasuoni ed alle nanotecnologie rende la pelle morbida, luminosa e setosa. Le sue vibrazioni penetrano a circa 3-5 mm di profondità, consentendo una pulizia efficace dei pori. Promuove la circolazione sanguigna e il metabolismo della pelle e riduce le rughe. Leggero ed ergonomico, è facile da tenere in mano e da trasportare.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per testine intercambiabili

Il dispositivo è dotato di 6 testine di pulizia che possono essere sostituite in base alle diverse necessità di utilizzo, come aspirare punti neri, intervenire su macchie della pelle, pulire e stringere i pori e la pelle. In base al tipo di pelle e al risultato che si desidera ottenere, si può scegliere tra 5 livelli di aspirazione.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per display di semplice lettura

Il dispositivo permette di regolare con facilità i livelli di aspirazione più adatti in base alle diverse aree da trattare. Le impostazioni selezionate vengono visualizzate chiaramente sul display lcd, insieme alla quantità di carica residua.  Le testine in dotazione ne includono una grande circolare per un’aspirazione forte, una piccola circolare per un’aspirazione delicata, una ovale per la rimozione avanzata dei punti neri, una microcristallina per l’esfoliazione della pelle morta.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per rapporto qualità prezzo

Lo schermo a led mostra la potenza di assorbimento e il livello della batteria. Sono disponibili 5 livelli di potenza di pulizia per soddisfare le diverse esigenze di pulizia della pelle. La ricarica completa viene effettuata in tre ore e fornisce un’autonomia per un mese (cinque minuti per due volte alla settimana). Ha ottenuto numerose certificazioni, fra cui CE, RoHS, FDA.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per ricarica wireless

Aspira rapidamente i punti neri con tre punte intercambiabili e quattro livelli di potenza. Si ricarica senza fili e può funzionare per 80 minuti con una ricarica completa. Il manico è realizzato in silicone, molto comodo da impugnare e antiscivolo. La confezione include una gamma completa di accessori e una pratica borsa per lo stoccaggio e il trasporto.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per illuminazione della zona da trattare

Memorizza automaticamente le impostazioni selezionate prima dello spegnimento, facendo risparmiare tempo ed energia. L’illuminazione a led aiuta a individuare i comedoni chiaramente anche in condizioni di scarsa illuminazione. Realizzato in materiali robusti, è portatile e compatto. Si ricarica in modalità wireless e offre un’autonomia di più di 20 giorni.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per funzionamento intermittente

Ha tre livelli di aspirazione in continuo e una modalità intermittente. In quest’ultimo caso, il funzionamento si interrompe automaticamente ogni cinque secondi per ottimizzare l’efficacia dell’azione, anche sulla pelle particolarmente delicata. L’apparecchio ha un design ultra leggero e compatto, rivelandosi adatto non solo per l’utilizzo a casa, ma anche in viaggio. È certificato CE, FCC, RoHS e FDA.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per luci led colorate in base all’applicazione

Lo strumento emette tre luci led di diverso colore: la rossa promuove la rigenerazione del collagene e ridona elasticità della pelle, la verde favorisce l’idratazione e quella blu è utile per riparare i danni cutanei. L’innovativa tecnologia di assorbimento dei punti neri è efficace e delicata al tempo stesso. La struttura è realizzata in materiale abs ecologico, non tossico e non irritante.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Cosa considerare prima dell'acquisto di un aspiratore punti neri?

Analogamente a quanto accade per una sauna facciale, l’ampia gamma di prodotti che trovi in commerciopuò in  un primo tempo disorientare. Quale scegliere? Se effetti l’acquisto nella vendita online hai il vantaggio di poter conoscere l’opinione dei vari utenti che ti possono guidare nella selezione.

I fattori che dovresti considerare durante l’acquisto di aspirapolvere per comedoni includono i seguenti aspetti.

Versatilità

La maggior parte dei dispositivi è piuttosto versatile. Puoi impiegarli per curare l’acne e rimuovere i punti neri naso e ti aiutano a pulire i pori ostruiti. Sono utili anche per l’esfoliazione.

Livelli di intensità

Il livello di intensità dei vari aspiratori non è adatto a ogni persona. È per questo che devi sceglierne un modello progettato con tecnologia  a livelli di intensità multipli. Ciò ti garantirà che il dispositivo sia adatto a te.

Portabilità

Si consiglia di scegliere un modello facilmente trasportabile: in questo modo lo potrai portare sempre con te. Devi sempre scegliere quello ricaricabile che funziona a batterie e che è compatto in modo da non dover dipendere dall’alimentazione a rete.

Facilità d’uso

Le funzioni che vengono offerte d queste apparecchiature sono sempre più numerosi. È quindi importante sceglierne una che sia facile da usare. Un modello con display LCD ti aiuta a tenere tutto sotto controllo.

Dimensioni e forme

Gli strumenti di rimozione di comedone possono avere forme e misure diverse. Sono progettati specificamente per affrontare diverse dimensioni di acne o punti neri. Invece di spremere i brufoli con le dita, puoi usare questo strumento per applicare la pressione necessaria per togliere punti neri e liberare i pori ostruiti dalle impurità.

Struttura

Questi dispositivi sono costruiti principalmente in robusta plastica abs, con componenti in acciaio inossidabile. Scegli un modello con struttura robusta, soprattutto se pensi di doverlo portare con te nei viaggi: solo così avrai la sicurezza che ti assicuri una lunga durata nel tempo.

Massime prestazioni

Un modello di buona qualità offre maggiori garanzie in merito alle alte prestazioni. Funzionerà più velocemente grazie alla potenza del motore. Inoltre, sarà realizzato con materiali robusti, che ne aumentano l’affidabilità e la longevità. Tu, come qualsiasi altro utente, vuoi fare il minimo sforzo possibile ma vuoi anche ottenere un risultato professionale. In effetti, molte persone optano un dispositivo che aspira punti neri invece di recarsi a un centro beauty o utilizzare un maschera per comedoni per la pulizia viso.

Risultati rapidi

Com’è naturale, vuoi vedere i risultati prima piuttosto che dopo. In effetti, se fosse possibile, la gente vorrebbe risultati immediati. Con un prodotto di punta, ci vorrà un tempo più breve per ridurre il diametro dei pori e migliorare l’aspetto e le condizioni della pelle. Inoltre, l’accessorio avrà una curva di apprendimento più breve, il che significa che sarai in grado di sfruttare tutti i vantaggi molto più velocemente. Ci sono diverse cose che giocano un ruolo nella performance veloce. Questi includono design, ingegneria, prestazioni del motore ed ergonomia.

Operazione sicura

Nessuno vuole peggiorare la situazione. Ti immagini se l’unità che scegli allarga il diametro dei pori? O lascia segni di lividi, arrossamenti o provoca irritazione? Ciò che la gente desidera è che i pori siano meno evidenti e che non avvertano effetti collaterali. Questo è il motivo per cui è sempre consigliato scegliere il miglior apparecchio sul mercato, anche se ha un prezzo elevato. Avrà un design sicuro, realizzato con prodotti certificati che non contengono tossine, e ha anche un design intuitivo ed ergonomico. Tutto questo, nella massima sicurezza.

Conclusioni

I comedoni sono la croce degli adolescenti e a volte anche delle persone di mezza età. Anche se le maschere e le creme per la rimozione dei punti neri viso possono spesso funzionare per tenere a bada questo problema, solo con uno strumento più specializzato puoi avere la garanzia di un effetto sicuro e prolungato nel tempo, lasciando la pelle perfettamente pulita.

L’aspiratore punti neri della Xpreen ha ottenuto i nostri pieni voti per una serie di motivi. Innanzitutto, grazie alla sua luce led, le zone del viso da trattare vengono illuminate, garantendo una rimozione precisa anche al buio. Inoltre, si ricarica in modalità wireless e ha un’autonomia di oltre 20 giorni.

FAQ

I punti neri sono costituiti da pori ostruiti o follicoli piliferi che raccolgono sebo (l’olio naturale prodotto dalle ghiandole del viso), sporco, cellule della pelle e batteri. Ci sono maggiori probabilità che si formino sul naso perché questa parte del viso ha molte ghiandole.

I punti neri possono essere abbastanza resistenti e difficili da rimuovere. Potresti spremere e stimolare senza essere in grado di farli uscire. Ciò può causare irritazione alle pelli delicate e favorire l’accumulo di batteri all’interno dei pori.

Stuzzicare e pungolare la pelle può dare alcuni risultati fastidiosi. Poiché rimuovere punti neri può essere difficile, potresti irritare la pelle nel tentativo di sbarazzartene. E questo è un vero problema, perché una maggiore irritazione della pelle può aiutare i batteri dannosi a mettere radici nei pori, favorendo l’insorgere di cisti e noduli.

Anche se molti dermatologi ti diranno di affidare la rimozione di brufoli ai professionisti, gli aspiratori di punti neri possono esserti d’aiuto nell’affrontare il problema. Questi dispositivi utilizzano l’aspirazione per eliminare i punti neri di media grandezza. È importante procedere con calma quando si utilizza questo dispositivo per la prima volta, ma in genere questi dispositivi sono facili da usare e non causano danni alla pelle. Tieni presente che l’utilizzo di un estrattore punti neri in combinazione con un detergente che ammorbidisce la pelle può diminuirne l’effetto. Dopo il trattamento è meglio usare acqua e sapone.
Sommario
    Add a header to begin generating the table of contents
    Scroll to Top